Milan, effetto Champions: in 72mila contro la Salernitana di lunedì sera

In vista della sfida contro i granata nuovo boom di vendite. Dopo aver centrato i quarti il tifo rossonero si compatta in vista della Serie A

San Siro verso un nuovo pienone. In vista della sfida contro la Salernitana di lunedì sono previsti più di 72mila spettatori. Lo chiamano effetto Champions, una risposta netta dei milanisti dopo il passaggio ai quarti di finale grazie allo 0-0 di Londra contro il Tottenham. Il Milan non entrava nel G8 di Champions dal 2012, anno della sconfitta contro il Barcellona.

Pienone

—  

La curiosità è legata al giorno di partita, ovvero il lunedì sera, posticipo serale in un giorno lavorativo. Nonostante tutto, però, i milanisti hanno risposto presente, pronti a spingere la squadra verso la seconda qualificazione in Champions League. La banda Pioli arriva dalla sconfitta contro la Fiorentina, ma nelle ultime cinque partite ha mantenuto la porta inviolata in quattro occasioni. Il pubblico sarà un’arma in più in vista della sfida.

Precedente Behrami: "Kim migliore al mondo? Esagerato". Parolo interviene e lo zittisce Successivo Diretta/ Gigante Kranjska Gora streaming video Rai: ci siamo, via alla 2^ manche!