Milan, ecco il piano di Massara per arrivare a Bondo

Il Milan è sempre molto attento sul mercato alla ricerca di nuovi giovani talenti. Uno di questi è stato individuato in Warren Bondo, centrocampista classe 2003 del Nancy e già nel giro delle nazionali giovanili francesi. Massara sta lavorando da diverse settimane su questo gioiellino per cercare di anticipare la concorrenza di club italiani e francesi, ma fin qui il Nancy ha opposto una strenua resistenza.

Ascolta “Milan, risposta a sorpresa del Nancy per Bondo: il nuovo piano di Massara” su Spreaker.

PRIMA OFFERTA RIFIUTATA- Nei giorni scorsi il Nancy ha rifiutato un’offerta da 700 mila euro di base fissa più bonus del Milan per Bondo. Nonostante un contratto in scadenza nel 2022, il club francese parte da una valutazione di 2 milioni per il cartellino del suo enfant prodige. La trattativa va avanti perché Massara ha già rassicurato gli agenti del ragazzo sulla volontà di provare con una nuova offerta. Warren incrocia le dita, ha già scelto il Milan da tempo e spera che le parti possano ad arrivare a un accordo prima della fine di agosto. 

Precedente Agnelli a Barcellona per il Gamper: c'è anche Perez, si parla di Superlega. E Pjanic... Successivo Sutton scettico su Grealish: "Il City prende uno con la colla sui piedi…"