Milan, è ripresa la preparazione in vista del Bologna

Di nuovo tutti in riga al Milan, al centro sportivo di Milanello, dopo il giorno di riposo concesso ieri alla squadra da Stefano Pioli. Hanno assistito all’allenamento, come di consueto, Paolo Maldini e Frederic Massara, sempre vicinissimi alla squadra. Anche domani, giovedì, i rossoneri si alleneranno al mattino.

Esercitazioni sul possesso in casa Milan

La squadra ha iniziato la seduta con l’attivazione muscolare, svolta con l’ausilio di ostacoli bassi e coni, e proseguita con alcuni torelli a tema. Così si è chiusa la prima parte dell’allenamento di oggi. Successivamente, una serie di esercitazioni sul possesso palla, prima della partitella su campo ridotto.

Milan, Tanganga si allontana

Guarda il video

Milan, Tanganga si allontana

Ultime di formazione: De Ketelaere titolare con il Bologna?

Filtrano le prime indiscrezioni su quello che potrebbe essere l’undici del Milan, sabato a San Siro, per la partita contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il belga Charles De Ketelaere potrebbe iniziare la partita, esordendo così dall’inizio, sulla trequarti al fianco di Rafael Leao. Il pareggio di Bergamo con l’Atalanta pare aver suggerito a Pioli di cambiare qualcosa nella formazione. Possibile anche che ci sia Giroud dall’inizio invece di Rebic, pronto comunque a subentrare a partita in corso.

Per saperne di più bisognerà attendere la conferenza stampa della vigilia dell’allenatore, in programma venerdì alle 14.

Milan, la terza maglia è verde oliva FOTO

Guarda la gallery

Milan, la terza maglia è verde oliva FOTO

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Bologna, ecco Lucumì: "Convinto da Sartori e dal progetto" Successivo Berardi, il numero 10 nel destino