Milan, è record d’incassi Derby ricco da 3,7 milioni

E’ già un record che entra nella storia: per questo Milan-Inter in programma domani sera, il club rossonero segna il record d’incassi di tutti i tempi. Grazie a un San Siro completamente esaurito, con oltre 77mila presenza, il Diavolo incassa dal botteghino 3,7 milioni di euro.

che numeri — I numeri del derby parlano, quindi, di oltre 77.000 presenze a San Siro, mentre per quanto riguarda l’incasso sono stati superati i 3.700.000 di euro. Quest’ultimo dato rappresenta un ulteriore record, per le gare casalinghe di campionato, rispetto a quello stabilito in occasione di Milan-Juventus dello scorso 22 ottobre. Ma non solo questo. Milan-Inter sarà un derby mondiale: sono, infatti, 643.165.764 le persone stimate che seguiranno la partita in tv da ogni parte del pianeta. Affollata anche la tribuna stampa di San Siro: sono stati accreditati 250 giornalisti e più di 50 fotografi.


 Gasport 

Precedente Teramo-Ancona Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita Successivo Milan, Gazzetta: "Pronto Gomez ma Romagnoli ha ancora una chance"