Milan: durante i Mondiali vacanze e poi ritiro a Dubai

Il Milan di Pioli sta definendo nei dettagli il programma durante la sosta per la disputa dei Mondiali in Qatar. L’ultima partita, prima della pausa, sarà quella del 13 novembre contro la Fiorentina. A quel punto, scatterà un meccanismo simile a quello di quando finisce il campionato a maggio. Ossia i giocatori – quelli che non devono raggiungere le loro nazionali – avranno un po’ di vacanze per staccare.

Milan: Liverpool e Arsenal possibile avversarie a Dubai

Il mini ritiro, per prepararsi alla ripresa prevista per il 3 gennaio con la trasferta contro la Salernitana, sarà dal 10 al 20 dicembre nel caldo di Dubai, non lontano dunque dal Qatar dove in quel periodo si giocheranno le partite decisive per la vittoria finale. Saranno giorni di allenamenti, di impegni commerciali e di appuntamenti prestigiosi sul campo di calcio. Calabria e compagni, infatti, dovrebbero affrontare due big.

Gabbia e Østigård nella Top 11 della UEFA

Guarda il video

Gabbia e Østigård nella Top 11 della UEFA

Si parla, ma non è ufficiale ancora, di due amichevoli contro due top team della Premier League. Una probabilmente sarà il Liverpool di Jurgen Klopp, mentre la seconda partita si dovrebbe giocare contro l’Arsenal, che al momento è capolista nel campionato inglese. 

Ranking Uefa, tutte le italiane: Roma e Lazio in crescita, scende la Juve

Guarda la gallery

Ranking Uefa, tutte le italiane: Roma e Lazio in crescita, scende la Juve

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Rissa in Lega Pro, allenatore colpito con una focaccia! Successivo Lazio-Salernitana, gli undici iniziali di Sarri: Milinkovic-Savic in panchina, Luis Alberto c'è

Lascia un commento