Milan, doppio allenamento: presenti Maldini e Massara

A Milanello si fatica per ritrovare la gamba: oggi il Milan si è allenato sia di mattina sia nel primo pomeriggio. A seguire le sedute, agli ordini di Stefano Pioli, a bordo campo c’erano anche Paolo Maldini e Frederic Massara. I rossoneri preparano la ripresa del campionato, prevista il prossimo 4 gennaio.

Allenamento del mattino: squadra divisa in due gruppi

Per il primo allenamento di giornata la squadra è stata divisa in due gruppi: il primo è rimasto in palestra dove, dopo l’attivazione muscolare, ha lavorato sulla forza con esercizi eseguiti con l’ausilio degli attrezzi; il secondo è invece uscito sul campo dove ha terminato il riscaldamento con alcuni esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi e i coni, a seguire esercitazioni tecniche e lavoro aerobico prima di rientrare negli spogliatoi.

Pioli sul Mondiale: "Tifo i miei giocatori, spero nella Francia"

Guarda il video

Pioli sul Mondiale: “Tifo i miei giocatori, spero nella Francia”

Alle 14 di nuovo tutti in campo dove, dopo l’attivazione muscolare attraverso esercizi atletici e una serie di torelli a tema, l’allenamento è continuato con una serie di esercitazioni tecniche e sul possesso palla. A chiudere la partitella su campo ridotto. Domani è previsto un allenamento soltanto al mattino. 

La Serie A torna tra un mese esatto: ritiri e amichevoli delle big

Guarda la gallery

La Serie A torna tra un mese esatto: ritiri e amichevoli delle big

Precedente Lady Bonucci: “Crisi matrimoniale? Ho passato mesi difficili” Successivo Tite scatenato dopo il 3-0 di Brasile-Corea del Sud: balletto con Richarlison