Milan, doppio allenamento e torneo, poi gli autografi per Calabria, Pioli e Giroud

Si suda e tanto in Austria: il Milan oggi ha sostenuto una doppia seduta, una in mattinata e una nel pomeriggio. Tra due giorni, a Klagenfurt, ci sarà l’amichevole contro il Wolfsberger in cui i rossoneri sono chiamati già al riscatto dopo la sconfitta per 2-3 in Ungheria contro lo Zte.

Milan: tantissimi tifosi sulle tribune

Come era successo ieri, quando Pioli aveva deciso di aprire il centro sportivo ai tanti fan che cercavano di guardare gli allenamenti dai tetti delle macchine, anche oggi c’è stata un’invasione di tifosi rossoneri per l’allenamento pomeridiano che, questa volta, era aperto al pubblico.

Milan, la dirigenza punta a blindare Tonali

Guarda il video

Milan, la dirigenza punta a blindare Tonali

In mattinata, dopo il riscaldamento, circuito di forza con alcuni torelli per i rossoneri; il gruppo è stato quindi diviso in due: da una parte lavoro tecnico-tattico, dall’altra atletico. Nel pomeriggio, con i tifosi sugli spalti, prima riscaldamento con torello e qualche allungo, quindi partitella su metà campo e, infine, sempre solo su una metà campo, torneo a squadre 7 contro 7 molto divertente. Domani proseguiranno gli allenamenti a Villach, quartier generale per i rossoneri in questo ritiro austriaco.

Alla fine della seduta del pomeriggio, il capitano Davide Calabria, l’allenatore Stefano Pioli e l’attaccante francese Olivier Giroud si sono fermati per firmare autografi e scattare foto con i i tifosi presenti.

Acquisti più costosi in Serie A: in vetta è dominio Juve

Guarda la gallery

Acquisti più costosi in Serie A: in vetta è dominio Juve

Precedente Mundo Deportivo: "Juve interessata a Depay" Successivo Roma, domani il Dybala-Day: alle 14.30 la conferenza di presentazione