Milan, dopo le 3 sberle col Psv allenamento fuori programma a Milanello

A 5 giorni dalla ripresa del campionato a Salerno, il tecnico, d’accordo con la società, ha voluto convocare i giocatori per rivedere gli errori di ieri

Niente riposo a San Silvestro. A Stefano Pioli è andata di traverso l’amichevole persa 3-0 ieri dal Milan in casa del Psv Eindhoven e, senza fare il sergente di ferro perché non è nel suo stile, ha comunque deciso di convocare un allenamento non programmato per questa mattina.

La squadra si è quindi trovata alle 10 a Milanello soprattutto per visionare le (brutte) immagini del match del Phillips Stadion ed evidenziare alcune situazione, oltre a svolgere un parte di lavoro atletico. Dopo il pranzo, il rompete le righe. La decisione è stata presa di comune accordo dal tecnico e dalla società.

Domani pomeriggio i rossoneri torneranno ad allenarsi secondo la tabella originale. Con la Salernitana ormai alle porte (si gioca il 4 alle 12.30), Pioli ha voluto quindi sfruttare ogni minuto a disposizione per correggere il tiro dopo quanto visto in Olanda.

Precedente Saviano: "Napoli, torno allo stadio con la maglia di Kvara" Successivo Valencia, Gattuso: "Al 2023 chiedo la fine della guerra"