“Milan, dopo Donnarumma il Psg vuole anche Kessie”

Non passa giorno che non ci siano notizie sul futuro di Franck Kessie, nuovi pretendenti e indiscrezioni di mercato sul centrocampista del Milan, in scadenza di contratto e fischiato dai tifosi rossoneri domenica allo stadio prima della sfida contro la Sampdoria. Questa volta, è il Mundo Deportivo a parlare di una nuova squadra che si sarebbe iscritta nella corsa all’ivoriano.

Mercato, il Barca spaventato dalle richieste economiche di Kessie

Guarda il video

Mercato, il Barca spaventato dalle richieste economiche di Kessie

“Leonardo, l’esperto di parametri zero”

Se fino a ieri si citavano Barcellona, Manchester United, Liverpool, Arsenal, Tottenham, Inter e Juve, ora secondo il sito spagnolo bisogna aggiungere anche il Paris Saint Germain, che avrebbe individuato nel 25enne africano il rinforzo giusto. In questo caso, si starebbe muovendo in prima persona Leonardo, che ben conosce il Milan e che è uno specialista nel prendere giocatori a parametri zero. L’anno scorso ha ingaggiato proprio dai rossoneri Donnarumma, oltre a Sergio Ramos, Wijnaldum e naturalmente Leo Messi. In questa stagione, i parigini hanno già messo gli occhi su altri due giocatori liberi in estate, vale a dire Pogba e Rudiger. E ora si aggiunge Kessie.

Kessie, San Siro contro l’ivoriano

Il fatto che Kessie non aderisca al nuovo progetto del Milan è inaccettabile per i tifosi rossoneri. Allo stadio, domenica scorsa, hanno fatto sentire la loro voce e hanno pure esposto uno striscione piuttosto esplicito. Kessie se ne andrà, questo è chiaro, bisognerà solo vedere quale casacca indosserà l’anno prossimo. Di sicuro, i corteggiatori non mancano. Ma per i fan del Diavolo, sapere che sulle sue tracce ci sarebbero anche Inter e Juve è difficile da digerire.

Milan, poker alla Lazio: Giroud super, è semifinale

Guarda la gallery

Milan, poker alla Lazio: Giroud super, è semifinale

Precedente Europa League, Schärer arbitra Atalanta-Olympiacos Successivo Diretta Monterosi Tuscia Messina/ Streaming video tv: sfida salvezza! (Serie C)

Lascia un commento