Milan, Donnarumma ascolta i tifosi e cambia la bio sui social

Il portiere Gianluigi Donnnarumma ha cambiato la sua biografia sui social: il portiere non è più un giocatore del Milan

Come tutti sanno, Gianluigi Donnarumma non è più un calciatore del Milan. Il contratto è scaduto ufficialmente nella giornata di ieri. Il portiere giocherà nel Psg nella prossima stagione, ma ufficialmente giocherà domani sera contro il Belgio da svincolato, senza avere di fatto una squadra.

La novità del giorno è che Donnarumma ha finalmente cambiato la propria biografia sui social. I tifosi si sono infuriati perchè l’estremo difensore si definiva ancora un portiere del Milan, sebbene la notizia dell’addio sia ormai di diverse settimane fa.

Effettivamente Donnarumma è stato il portiere rossonero fino alla giornata di ieri, ma in pratica l’addio si è consumato il 27 maggio scorso, cioè quando il Milan ha acquistato ufficialmente Mike Maignan dal Lille. Insomma, al di là delle tempistiche, una cosa è certa: la storia d’amore tra il Diavolo e Gigio è ufficialmente terminata. Il Milan, intanto, ha individuato il nuovo Lukaku.

Precedente Roma, è il Mourinho-day: "Sto arrivando". E l'aereo lo pilota Friedkin Successivo Coppa Italia 2021-24 su Mediaset/ Tv di stato beffata, Raisport: "clamoroso autogol"

Lascia un commento