Milan di nuovo al lavoro: tattica e possesso palla, individuale per Maignan, Kjaer e De Ketelaere

Dopo il giorno di riposo concesso da Stefano Pioli, il Milan si è ritrovato questa mattina al centro sportivo di Milanello all’ora di colazione. Erano presenti a seguire l’allenamento anche il direttore dell’area tecnica Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara, che non si perdono una sessione a Carnago.

Milan: allenamento chiuso con una partitella

La squadra rossonera ha iniziato il lavoro con l’attivazione muscolare in palestra, successivamente si è spostata sul campo centrale per concentrarsi su tattica e possesso palla. La seduta si è conclusa con una partitella giocata su campo ridotto.

La denuncia di Martina Villanova: "I tifosi del Chelsea hanno sputato.."

Guarda il video

La denuncia di Martina Villanova: “I tifosi del Chelsea hanno sputato..”

Domani alle 11 si svolgerà l’ultimo allenamento della settimana, la partenza per Verona è prevista direttamente domenica mattina. Verona che non è più solo ‘fatale’ per il Milan, l’anno scorso rimontò lo svantaggio iniziale con una doppietta di Tonali e si trattò di una vittoria determinante per tenere a distanza l’Inter, che il giorno prima – sotto 2-0 – aveva rimontato e battuto l’Empoli, effettuando il sorpasso almeno per 24 ore.

Milan: allenamento individuale per Maignan, De Ketelaere e Kjaer

Oggi hanno proseguito il loro lavoro personalizzato tre giocatori del Milan, vale a dire il portiere Maignan, il difensore Kjaer e il trequartista De Ketelaere. Difficile ipotizzare che possano esserci a Verona, ma di sicuro potrebbero tornare tutti e tre già per il Monza e poi per la Dinamo Zagabria.

Milan, Diaz portato in trionfo dopo il 2-0 alla Juve

Guarda la gallery

Milan, Diaz portato in trionfo dopo il 2-0 alla Juve

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Vidal segue il funerale del padre sui social: la reazione nel video trapelato Successivo Mondiali, incredibile in Qatar: "Previste aree per tifosi ubriachi"