Milan-Cremonese, Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming

In campo alle 21. I rossoneri arrivano dal pareggio contro la Roma, mentre i grigiorossi cercano punti per una salvezza tuttora complicata

Milan-Cremonese con vista Champions e salvezza. Si gioca a San Siro alle 21 con due linee guida precise: i rossoneri per agguantare punti in ottica quarto posto, mentre la squadra di Ballardini deve spingere per salvarsi. Luca Pairetto dirigerà la sfida. Var composto da Luca Banti e Marco Piccinini.

Come arriva il Milan

—  

I rossoneri hanno pareggiato 1-1 contro la Roma con un gol all’ultimo minuto. Non perdono da 5 partite in campionato, tre pareggi e due vittorie, mentre a San Siro sono arrivati a sette risultati utili consecutivi. L’uomo più in forma è Leao, con 13 gol e altrettanti assist.

Come arriva la Cremonese

—  

Nelle ultime quattro partite i grigiorossi hanno rialzato la testa. Due vittorie e un pareggio, contro il Verona nell’ultimo turno. La salvezza sembra complicata, ma Ballardini di solito sa come stupire. Non ci sarà Frank Tsadjout, cresciuto nella Primavera rossonera.

Dove vederla

—  

Milan-Cremonese sarà in esclusiva su Dazn. Per gli abbonati a Sky con l’abbonamento ‘Zona Dazn’ sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. Diretta testuale su Gazzetta.it.

Precedente Hellas Verona-Inter: Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming Successivo Liverpool, un brasiliano per il centrocampo: pronti 100 milioni