Milan, Conti e Modric apprezzano la nuova maglia: i tifosi sognano

Calciomercato
Milan, Conti e Modric apprezzano la nuova maglia: i tifosi sognano

Il giocatore dell’Atalanta e quello del Real Madrid hanno messo “mi piace” rispettivamente alle foto di Gianluca Lapadula e Mario Pasalic…che sia un indizio per il calciomercato?

Sullo stesso argomento

MILANO – Nella giornata di ieri il Milan ha ufficializzato la nuova prima maglia rossonera per la stagione 2017/18 che esordirà domani contro il Bologna a San Siro. Non sono mancati gli apprezzamenti da parte di alcuni giocatori del Milan tanto da pubblicare la nuova divisa su i social network.

Ma a far sognare i tifosi rossoneri ci hanno pensato Andrea Conti e Luka Modric. Il giocatore dell’Atalanta e quello del Real Madrid hanno messo “mi piace” rispettivamente alle foto di Gianluca Lapadula e Mario Pasalic. Il calciomercato si avvicina e la mossa dei due potrebbe alimentare le voci di un loro futuro con la maglia rossonera. Un indizio che non fa una prova ma nel calcio si sà, mai dire mai.

Le ultime notizie del Milan

Precedente Il Crotone per la Juve chiede aiuto alla Madonna Successivo DIRETTA / Giro d'Italia 2017: vince Dumoulin! Risultato, streaming video e tv (14^ tappa Castellania-Oropa)