Milan concentrato verso il Sassuolo. Il club: “I tifosi senza biglietto non vadano al Mapei Stadium”

In vista dell’ultima partita di campionato, il Milan si prepara per la trasferta di Reggio Emilia al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Stamattina la formazione di Stefano Pioli è scesa in campo a Milanello per allenarsi in vista di quella che sarà la partita decisiva della stagione, che assegnerà lo scudetto a una delle due contendenti milanesi. 

Tonali e fidanzata a Brescia

Guarda il video

Tonali e fidanzata a Brescia

Milan: allenamento sotto gli occhi di Maldini e Massara

Secondo quanto pubblicato sul sito ufficiale del club l’allenamento di oggi si è svolto ancora una volta in presenza dei dirigenti: “Mattinata di lavoro per i rossoneri i quali, come di consueto, si sono ritrovati a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento. Anche oggi nel centro sportivo erano presenti Paolo Maldini e Frederic Massara”.
Dopo una prima fase di attivazione muscolare, la squadra ha preso la palla per alcuni torelli a tema. Terminata la prima parte, la sessione è proseguita con il gruppo impegnato in alcune esercitazioni sul possesso palla prima di passare alle finalizzazioni. E poi, per concludere, si è giocata una partitella su campo ridotto. Inoltre, come riferisce lo stesso comunicato: “Il programma di domani prevede un nuovo allenamento al mattino”.

Milan, l’avviso ai tifosi senza biglietto: “Non presentatevi senza titolo al Mapei Stadium”

Domenica alle 18, al Mapei Stadium, il Milan giocherà davanti a tanti sostenitori rossoneri, come accaduto per le ultime trasferte contro Lazio e Verona. Un dato che ha spinto la società a diramare un nuovo comunicato: “Ac Milan desidera ricordare ai tifosi sprovvisti di biglietto di non mettersi in viaggio e di non presentarsi senza titolo d’accesso al Mapei Stadium”.

Milan, lo scudetto prende forma: Leao e Theo stendono l'Atalanta

Guarda la gallery

Milan, lo scudetto prende forma: Leao e Theo stendono l’Atalanta

Precedente Lazio: incontro Lotito-Tare con l'agente di Romagnoli e Patric Successivo "Morata andrà via: la Juve gli ha comunicato che non lo riscatta"