Milan con un’arma in più: Leao è tornato ad allenarsi in gruppo

Il portoghese si era infortunato al flessore della coscia destra nel match del 14 marzo con Napoli. Ora è a disposizione di Pioli per la trasferta di Parma

Rafael Leao è tornato ad allenarsi in gruppo, nella seduta mattutina – l’unica prevista per oggi – che il Milan ha svolto al centro tecnico di Milanello. Una buona notizia per Stefano Pioli, che piano piano sta recuperando i partner d’attacco di Zlatan Ibrahimovic. Il portoghese sarà dunque a disposizione del tecnico in vista della trasferta di sabato a Parma. Leao s’era infortunato il 14 marzo scorso, nel match perso 1-0 dai rossoneri a San Siro contro il Napoli: aveva accusato un risentimento al flessore della gamba destra ed era stato costretto a lasciare il campo.

Trattandosi di un infortunio muscolare, il Milan ha usato ogni cautela prima di consentire all’attaccante di riprendere ad allenarsi col resto della squadra. Ma ora finalmente Leao è pronto a dare il suo contributo in questo finale di stagione delicatissimo per il Diavolo.

Precedente Francia, i tifosi "convocano" la Nazionale: sì a Benzema e a un giocatore di Serie A Successivo Juve, Pirlo: "Incontro tra Agnelli e Allegri? Avvertito dal presidente"