Milan-Chiasso/ info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario, risultato live e cronaca (amichevole, oggi 8 ottobre 2016)

DIRETTA MILAN-CHIASSO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (AMICHEVOLE, OGGI 8 OTTOBRE 2016) – Milan-Chiasso è un’amichevole che, in programma alle ore 16 di sabato 8 ottobre presso lo Stadio cittadino Riva IV, si inserisce nel panorama dei giorni dedicati agli impegni delle nazionali. Il Milan, reduce dalla vittoria in rimonta contro il Sassuolo, prepara in questo modo il prossimo test di campionato che lo vedrà impegnato sul campo del Chievo; il Chiasso, squadra che fa parte della Challenge League (la Serie B svizzera) ed è allenata da Giuseppe Scienza, alla ripresa del campionato andrà a giocare contro il Winterthur.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-CHIASSO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE

Al momento gli elvetici occupano la decima posizione in classifica; nelle dieci giornate di campionato hanno vinto soltanto una volta (in trasferta sul campo del Wohlen) e sono dunque un test piuttosto abbordabile per il Milan che, in assenza dei tanti nazionali, dovrà provare a mettere in ritmo quei giocatori che finora hanno visto poco il campo ma sanno di dover farsi trovare pronti se e quando Vincenzo Montella li chiamerà in causa. 

A questo proposito il Milan che gioca a Chiasso si presenta a ranghi ridottissimi: in porta agirà Gabriel, che avrà davanti a sè la linea difensiva composta da Abate e Vangioni come terzini, mentre in mezzo dovrebbero giocare Rodrigo Ely e Paletta. In mezzo al campo mancano in tanti: Montella darà fiducia a José Sosa nel ruolo di regista, come mezzala destra potrebbe giocare Poli mentre dall’altra parte, vista l’indisponibilità di Bertolacci, sarà dato campo a un giovane della Primavera che potrebbe essere Niccolò Zanellato, già affacciatosi alla prima squadra. Suso giocherà come esterno a destra; Luiz Adriano si candida a una maglia come laterale dall’altra parte, in mezzo campo per Lapadula.

Nel Chiasso si gioca con il modulo ad albero di Natale e dovrebbe esserci spazio per le riserve: in porta giocherà Bellante con Ivic da terzino destro e Kandiah da terzino sinistro, in mezzo invece agirà Samuel Delli Carri in coppia con Kaufmann. A centrocampo il riferimento davanti alla difesa sarà Milosavljevic; Giuseppe Palma e Abedini potrebbero essere i due giocatori a supporto in qualità di mezzali, mentre davanti a loro ci saranno capitan Regazzoni e Veljko Simic. Davanti a tutti la prima punta sarà Mujic. 

PROBABILI FORMAZIONI MILAN (4-3-3): Gabriel; Abate, Paletta, Rodrigo Ely, Vangioni; A. Poli, José Sosa, Zanellato; Suso, Lapadula, Luiz Adriano. Allenatore: Vincenzo Montella

PROBABILI FORMAZIONI CHIASSO (4-3-2-1): Bellante; Ivic, Kaufmann, S. Delli Carri, Kandiah; G. Palma, Milosavljevic, Abedini; Regazzoni, V. Simic; Mujic. Allenatore: Giuseppe Scienza

Per le due squadre naturalmente il risultato in sè conterà poco; sarà poco più di una sgambata, ovviamente per il Chiasso si tratta di un’amichevole di prestigio mentre per il Milan sarà un modo per provare soluzioni nuove e magari provare a sistemare una difesa che sembrava aver trovato la quadratura del cerchio, prima dei tre gol incassati contro il Sassuolo che hanno rappresentato un deciso passo indietro. 

L’amichevole Milan-Chiasso non dovrebbe essere trasmessa in diretta tv; le possibilità sono Milan Tv (il canale ufficiale del mondo rossonero) o Mediaset Italia 2, ma sembra che in nessuno dei due casi ci sarà la possibilità delle immagini, nemmeno in diretta streaming video. Sui canali ufficiali delle due squadre, in particolare gli account Facebook e Twitter, saranno forniti comunque informazioni utili sull’esito della sfida. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-CHIASSO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE


Precedente Milan, per gennaio idea Batshuayi per l'attacco Successivo Venezia-Sambenedettese/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)