Milan, Cardinale stregato da Maldini: “Incontro fantastico”

MILANO – “L’incontro con Paolo Maldini è stato fantastico”. A parlare è Gerry Cardinale, nuovo proprietario del Milan: “Per me era molto importante conquistarlo ha rivelato il numero uno di Red Bird in un’intervista al ‘Financial Times‘ –. Alla fine abbiamo trascorso tre ore e mezza insieme”.

Perché Il Milan ceduto a Redbird diventerà sempre più forte

Guarda il video

Perché Il Milan ceduto a Redbird diventerà sempre più forte

Lo stadio di proprietà

Parole di stima nei confronti dell’ex capitano rossonero da parte del manager, che conferma di voler continuare il rapporto con il dirigente attualmente in scadenza di contratto. Centrale resta poi lo stadio di proprietà: “Un marchio di questa portata, come l’AC Milan – ha detto Cardinale –, dovrebbe avere un’infrastruttura che sia indicativa della sua bravura calcistica e del suo potenziale globale. Abbiamo fatto molta esperienza con i progetti di stadi negli Stati Uniti. Milano e l’Italia – ha concluso il nuovo numero uno del ‘Diavolo‘ – meritano uno stadio di livello mondiale che ospiti il meglio dello sport e dell’intrattenimento su scala globale”.

Milan, ufficiale il passaggio a Redbird

Guarda il video

Milan, ufficiale il passaggio a Redbird

Precedente Napoli, Kvaratskhelia ha già conquistato i tifosi Successivo Barcellona e mezza Premier su Raphinha: sul brasiliano United, Chelsea, Liverpool e Arsenal