Milan, Calhanoglu negativo al Covid. E lui esulta: “Sono tornato”

Il turco, che era risultato positivo il 16 gennaio, dà l’annuncio su Instagram ed è pronto a riprendere l’attività agonistica. Ma il tecnico rossonero decide di escluderlo dalla lista dei convocati

“Hakan Calhanoglu è risultato negativo al tampone molecolare”: lo annuncia il Milan in una nota. “Il giocatore – si legge – nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche previste dal protocollo per la ripresa dell’attività agonistica”. Forse proprio per questo motivo, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, lo ha escluso dalla lista dei convocati, dove sono presenti, invece, Bennacer, Tonali e Mandzukic, tutti assenti nella gara di Coppa Italia contro l’Inter.

GIOIA CALHA

—  

Un comunicato anticipato di qualche minuto dal post su Instagram del centrocampista. “Sono tornato”, scrive pubblicando anche una foto che lo ritrae in maglia rossonera mentre alza le braccia al cielo. Calhanoglu era risultato positivo il 16 gennaio scorso.

Precedente Ranieri: "Con la Juve voglia e sacrificio. E dimentichiamo la gara di andata" Successivo Musacchio e la Lazio: "Grande chance per rilanciarci insieme"