Milan, Caldara operato alla caviglia destra: tre mesi di stop

Il giocatore rossonero si è operato alla caviglia destra e starà fuori a lungo: ecco il comunicato del Milan

Altro lungo stop in vista per il difensore rossonero Mattia Caldara, sotto contratto con il Milan fino a giungo 2024 e inserito da Pioli anche in lista Champions. Il classe ’94 infatti è stato costretto a sottoporsi a intervento chirurgico per risolvere un problema alla caviglia destra. Intervento riuscito, ma l’assenza dai campi sarà lunga. Ecco il resoconto fornito in merito dal comunicato ufficiale del club rossonero: AC Milan comunica che il giocatore Mattia Caldara è stato operato oggi alla caviglia destra dal dottor Giacomo Zanon alla presenza del medico rossonero Lucio Genesio. L’intervento, eseguito in artroscopia, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono stimati in tre mesi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.

Precedente Verona, Faraoni: "Col Sassuolo mancata ferocia. Con questo Bologna non possiamo permettercelo" Successivo Simeone: "Tornare mi dà la pelle d'oca. Sarri? Ho preso qualcosa da lui"