Milan-Cagliari: Mediaset, Rai o Sky? Dove vedere la Coppa Italia in tv o in streaming

I rossoneri inseguono questo trofeo da più di vent’anni (l’ultimo successo nel 2003), mentre i sardi hanno vinto una sola volta, nel 1969

2 gennaio – 07:30 – MILANO

Il Milan scende in campo a San Siro contro il Cagliari per gli ottavi di Coppa Italia. Appuntamento alle ore 21. I rossoneri non vincono questo trofeo dal 2003, mentre i sardi hanno trionfato una sola volta nel 1969. L’arbitro sarà Alessandro Prontera, coadiuvato dagli assistenti Luca Mondin e Damiano Margani. Il quarto uomo sarà Dionisi, al Var Gariglio e Mazzoleni. 

qui milan

—  

I rossoneri hanno vinto la Coppa Italia in cinque occasioni, l’ultima nel 2003. Arrivano dal successo contro il Sassuolo nell’ultimo turno. Pioli si appresta a far giocare diversi giovani: Alex Jimenez, spagnolo del 2005, pronto al debutto da titolare tra i professionisti. Spazio anche a Jan-Carlo Simic in difesa, anche lui diciottenne.

qui cagliari

—  

Il Cagliari non sta vivendo un bel momento. La squadra di Ranieri ha vinto una sola partita nelle ultime sette, contro il Sassuolo 2-1. Previsti diversi cambi anche tra le fila sarde. Occhio a Gaetano Oristanio, fantasista del 2002 cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Per lui è come un derby.

dove vederla

—  

Milan-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sulle reti Mediaset, su Canale 5. Diretta testuale come sempre su Gazzetta.it.

Precedente Inter, dov'è Frattesi? Investimento importante, una sola partita da titolare... Successivo Semplici: "Soulè top, Berardi fa la differenza. Il segreto? Non vendere"