Milan, Brahim Diaz luccica sotto rete: è il migliore spagnolo U23

Brahim Diaz e la stagione della consacrazione. Il fantasista spagnolo del Milan, ultimamente concreto anche in zona-gol, nella capacità di creare occasioni da rete stacca tutti. E guarda Luis Enrique, sperando in una sua convocazione per i prossimi Mondiali in Qatar. Tra pochi giorni conosceremo le convocazioni della Spagna e se il rossonero ne farà parte.

Football Wonderkids: Brahim, 1,18 occasioni a partita create

Secondo la classifica realizzata da Football Wonderkids, infatti, Brahim è in testa alla graduatoria tra gli spagnoli Under 23, con 1,18 occasioni create a partita e stacca il secondo, il giocatore del Barcellona Ansu Fati, che si ferma a 1,06 occasioni da gol. Ricordiamo che il proprietario del cartellino di Brahim è tuttora il Real Madrid.

Ibrahimovic virale sui social: "È lui o non è lui?"

Guarda il video

Ibrahimovic virale sui social: “È lui o non è lui?”

Il Milan, però, si sta godendo le sue prestazioni con l’intenzione di riscattare il giocatore. Che sta trascinando il Diavolo in campionato. La concretezza di quest’anno non si è mai vista nelle stagioni scorse. Sicuramente, non potrà non averlo notato il selezionatore della Spagna che si appresta a rendere noti i convocati della Roja.

Champions, chi ha guadagnato di più: Napoli in vetta, male la Juve

Guarda la gallery

Champions, chi ha guadagnato di più: Napoli in vetta, male la Juve

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Carissimo Lukaku: costa più di 46mila euro al minuto. E l'Inter riflette Successivo Dipartimento Interregionale: Barbiero confermato coordinatore