Milan, Bennacer: “Sono deluso dal risultato, ora rialziamoci subito”

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto per il Milan in seguito all’1-1 di Salisburgo? Difficili a dirsi: sul piatto delle variabili da considerare, l’inatteso ko del Chelsea a Zagabria (1-0) contro la Dinamo ma, anche, il palo scheggiato da Rafael Leão al minuto 94.

Milan, Bennacer: “Deluso dal risultato”

Sui social sono arrivate le reazioni dei protagonisti del match disputatosi alla Red Bull Arena: “Deluso dal risultato… Ora andiamo avanti e torniamo al lavoro per rialzarci“. Ismaël Bennacer mastica amaro, una negatività su cui pesa – evidentemente – il fatto che il gol del vantaggio austriaco al 28′ firmato Noah Okafor, sia nato da un pallone perso proprio da lui nella trequarti rossonera.

Pioli: "Non c'è un Milan migliore in campionato o in Champions"

Guarda il video

Pioli: “Non c’è un Milan migliore in campionato o in Champions”

Milan, Saelemaekers premiato migliore in campo: “Sogno diventato realtà”

Oltre alle dichiarazioni davanti a microfoni e taccuini e fine partita, sul proprio account ufficiale Instagram, il goleador rossonero di serata Alexis Saelemaekers ha aggiunto: “Primo gol in Champions League e un punto per la squadra. Ora bisogna lavorare ancora più duramente per le prossime partite. Sono anche davvero onorato di aver ricevuto il premio ufficiale della Uefa Champions League come migliore in campo: i sogni diventano realtà“.

Milan, pari all'esordio in Champions con il Salisburgo. Palo di Leao al 94'!

Guarda la gallery

Milan, pari all’esordio in Champions con il Salisburgo. Palo di Leao al 94′!

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Pjanic in viaggio per gli Emirati: giocherà nello Sharjah Fc Successivo Quote Napoli-Liverpool: pronostici e statistiche per le scommesse