Milan attento: “Il Psg lancia l’operazione Renato Sanches”

Attento Milan, il Psg si starebbe muovendo con decisione per il centrocampista del Lille Renato Sanches. L’esclusiva è di Le10sport.com. A guidare l’assalto c’è Luis Campos, naturalmente, consigliere diretto del presidente Nasser Al-Khelaifi. Il Paris Saint Germain stringe i tempi per i suoi obiettivi perché vuole avere la rosa al completo (o quasi) in vista della ripresa degli allenamenti.

Obiettivo Milan: Renato Sanches

Guarda il video

Obiettivo Milan: Renato Sanches

“40 milioni per Vitinha, 30 per Renato Sanches”

Il primo acquisto dei parigini dovrebbe essere il portoghese Vitinha dal Porto con un esborso di circa 40 milioni di euro, pari alla clausola rescissoria. A centrocampo, però, dove il solo Verratti è sicuro del posto, si cerca un altro profilo che potrebbe essere appunto Renato Sanches, valutato intorno ai 30 milioni di euro. Il sito francese fa presente che il Milan è partito molto prima nella caccia al portoghese del Lille, ma il Psg ha avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore. E starebbe per fare la seconda mossa: l’offerta ufficiale.

Il più grande concorrente dei campioni di Francia è il Milan, appunto. Lille e Milan hanno avuto e hanno legami molto stretti. Il Psg però sembra non spaventarsi e potrebbe fare leva su un altro fattore, la presenza in panchina di Christophe Galtier, che Renato Sanches conosce bene.

Calciomercato, gli obiettivi delle sette big di Serie A

Guarda la gallery

Calciomercato, gli obiettivi delle sette big di Serie A

Precedente Calciomercato Serie C, Virtus Francavilla: Miceli fino al 2024 Successivo Calciomercato Empoli, riscattato Vicario dal Cagliari