Milan-Atalanta: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Fischio d’inizio alle 18 allo stadio Meazza per il terzo match domenicale del 37° turno di Serie A

Prove generali di scudetto: in attesa della sfida delle 20.45 tra Empoli e Inter, il Milan si prepara alla festa scudetto contro l’Atalanta. Con una vittoria sui nerazzurri – in caso di successo dell’Inter – alla squadra di Pioli basterebbe poi un pareggio la prossima settimana nell’ultima giornata di campionato. Dirige l’incontro l’arbitro Orsato, con Preti e Giallatini come assistenti del direttore di gara e Irrati al Var, assistito da Dionisi. Quarto uomo: Rapuano.

Come ci arriva il Milan

—  

Nel 2022 i rossoneri hanno subito solo 9 gol, nei top 5 in Europa solo il Liverpool (8) ha fatto meglio. Il Milan ha vinto le ultime due sfide contro l’Atalanta in Serie A, dopo che aveva ottenuto appena una vittoria nelle precedenti 11 (6 pareggi, 4 perse). Il Milan è in serie positiva da 14 partite in campionato, l’ultima sconfitta risale al 17 gennaio quando i rossoneri uscirono sconfitti dalla sfida di La Spezia, poi 9 vittorie (le ultime tre consecutive) e 4 pareggi.

Come ci arriva l’Atalanta

—  

L’Atalanta è imbattuta da sette trasferte nel massimo campionato contro il Milan (3 vinte e 4 pareggi) e in cinque di queste non ha subito reti. L’ultimo successo interno dei rossoneri risale al 6 gennaio 2014, 3-0 con Massimiliano Allegri in panchina.

Dove vedere Milan-Atalanta

—  

La partita tra Verona e Milan sarà visibile in diretta ed esclusiva su Dazn. In streaming la partita sarà visibile sulla piattaforma Dazn. In alternativa, il TIMVision Box. Diretta testuale su www.gazzetta.it.

Precedente Cagliari-Inter: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming Successivo Diretta Cagliari-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni