Milan, Asensio davanti al Duomo: indizio social?

Marco Asensio in gita a Milano. L’attaccante esterno del Real Madrid ha approfittato della sosta riservata alle nazionali (non essendo stato convocato dalla nazionale spagnola) per qualche giorno di relax nel capoluogo lombardo.

Il Milan vuole tenere Brahim Diaz

Guarda il video

Il Milan vuole tenere Brahim Diaz

Milan, Asensio davanti al Duomo con la fidanzata

Un viaggio di piacere del calciatore ispano-olandese immortalato dai contenuti instagram pubblicati da lui e dalla fidanzata Sandra Garal. I due si mostrano felici e abbracciati davanti al Duomo, col messaggio reciproco: “Amore mio“. Un fuori programma social che ha naturalmente acceso le speculazioni di mercato riguardanti il Milan, insieme ai sogni dei tifosi rossoneri.

Milan: i tifosi sognano, ma i costi sono alti

L’autore del gol del 4-1 del Real Madrid sulla Juventus nella finale 2017 di Champions League, è nella lista dei papabili candidati per vestire la maglia del Milan nella prossima stagione. Questo, nonostante il suo contratto non sia in scadenza immediata, bensì nel 30 giugno 2023. Il costo del suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 30 milioni, mentre l’ingaggio ne pesa 5. Dalla parte dei rossoneri, gli ottimi rapporti con la Casa Blanca.

Compensi agenti 2021 in Serie A: comanda la Juve

Guarda la gallery

Compensi agenti 2021 in Serie A: comanda la Juve

Precedente Venezuela-Colombia, ospiti (senza Cuadrado) favoriti

Lascia un commento