Milan, ancora no per Ibra e Kjaer: le condizioni

MILANO – Il Milan dovrà rinunciare ancora al suo bomber. Zlatan Ibrahimovic non farà parte della sfida di questa sera contro il Parma, e così salgono a tre le partite saltate in campionato dopo l’infortunio accusato a Napoli. L’attaccante sta molto meglio ma non si è del tutto ristabilito dalla lesione al bicipite femorale, e anche nella giornata di ieri ha svolto allenamento personalizzato.

Leao e Hauge, talenti a confronto: i numeri

Guarda il video

Leao e Hauge, talenti a confronto: i numeri

L’obiettivo per lo staff medico rossonero è rimettere in sesto il 39enne per la sfida di mercoledì contro il Genoa, così come il difensore Simon Kjaer, infortunatosi in Europa League giovedì 3 dicembre: «Ibrahimovic e Kjaer stanno procedendo molto bene nel recupero. La loro voglia è quella di tornare prima possibile e vorrebbero tornare già con il Genoa. Come allenatore e con lo staff vogliamo procedere con cautela e valutiamo gli sviluppi giorno per giorno. Di certo stanno recuperando bene da infortuni muscolari», ha confessato l’allenatore Stefano Pioli.

Le parole di Pioli in conferenza stampa

Il ricordo di Rossi e gol di Hauge: il Milan vola anche in Europa

Guarda la gallery

Il ricordo di Rossi e gol di Hauge: il Milan vola anche in Europa

A caccia del gol

La squadra senza Ibrahimovic in questa stagione ha sempre ottenuto punti, non ha mai perso, e stasera si affiderà nuovamente ad Ante Rebic come punta. Il croato è utilissimo per il gioco in profondità e per gli inserimenti dei trequartisti, ma insegue ancora la prima rete in campionato. Nelle idee del tecnico il vice Ibrahimovic in rosa è proprio Rebic, più del portoghese Leão, tornato tra i convocati dopo un problema muscolare […]

Leggi l’articolo completo sull’edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Precedente Napoli, Insigne vede Careca nello stadio di Maradona Successivo Bragonzi Golden Girl: "Vivo per il calcio!"