Milan: anche nel giorno libero, tre giocatori a Milanello

Il Milan sta usufruendo oggi di un giorno di riposo dopo che ieri la squadra, di ritorno dalla vittoriosa trasferta di Verona, ha fatto lavoro di scarico. Tre giocatori, però, si sono recati anche oggi Milanello e sono i tre infortunati: Mike Maignan, Simon Kjaer e Charles De Ketelaere. Stanno facendo il possibile per tornare in forma ed essere di nuovo convocabili, magari già nella prossima partita con il Monza.

Maignan, De Ketelaere e Kjaer: domani giorno cruciale

Domani ci sarà molta attesa per l’allenamento del Milan: Maignan, Kjaer e De Ketelaere lavoreranno in gruppo? Se sì, allora saranno al 99 per cento convocabili per il prossimo match di campionato, sabato alle 18 a San Siro. Maignan, ieri, ha fatto sapere che fosse stato per lui avrebbe giocato già a Verona, è stato lo staff medico a frenarlo. Sulla via del recupero pure il belga, dopo l’affaticamento muscolare che gli ha fatto saltare le partite con Chelsea e Verona. Kjaer potrebbe essere ancora risparmiato sabato in vista del match di Champions contro la Dinamo Zagabria dove mancheranno sicuramente Tomori (squalificato) e Thiaw (non è presente nelle liste Uefa).

Tomori: "Italia fuori dal Mondiale? Spero di andarci io..."

Guarda il video

Tomori: “Italia fuori dal Mondiale? Spero di andarci io…”

Come detto, oggi a Milanello i tre hanno continuato con il loro lavoro di recupero. La voglia di tornare ad aiutare i compagni sul campo è tanta. Domani sarà un giorno cruciale per saperne di più.

Da Pioli e Mancini a Malika Ayane, stelle e bellezze al Gran Galà del Calcio

Guarda la gallery

Da Pioli e Mancini a Malika Ayane, stelle e bellezze al Gran Galà del Calcio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lukaku, ci sono novità sul rientro: la decisione dell'Inter Successivo Media gol e assist previsti: Osimhen e Dybala nella top ten