Milan, altro sold out: in 70 mila a San Siro contro il Bologna

Sabato sera, contro i rossoblù, secondo pienone di fila dopo quello con l’Udinese all’esordio

Nuovo sold out. Il secondo di fila dopo quello contro l’Udinese al debutto stagionale. I milanisti continuano ad abbracciare i propri beniamini dagli spalti. Per la sfida con il Bologna in programma sabato alle 20.45, infatti, San Siro sarà di nuovo pieno. Settantamila spettatori presenti tra abbonati e paganti, al netto del settore ospiti dove saranno presenti circa 500 tifosi rossoblù. Un’altra risposta di pubblico dopo la vittoria contro l’Udinese, 4-2 alla prima in casa.

Sold out

—  

Dopo l’1-1 contro l’Atalanta a Bergamo i tifosi rossoneri hanno risposto presente. Ormai il sold out non fa più notizia tra l’altro, tant’è che la scia è rimasta quella dell’anno scorso, quando la spinta dei 70mila di San Siro ha giocato un ruolo chiave per la conquista dello scudetto. Dalla vittoria per 2-0 contro il Genoa a quella decisiva contro l’Atalanta alla penultima giornata, altro 2-0 con eurogol di Theo dopo una bella sgroppata, i tifosi rossoneri non hanno mai lasciato soli i giocatori. Il trend sta proseguendo anche in questa stagione e probabilmente sarà così anche in Champions. Sarà contento Pioli. Saranno contenti tutti.

Precedente Pronostico Salernitana-Sampdoria: l'ex Candreva fa lo scherzo a Giampaolo? Successivo I fan token guardano avanti: così si sceglie la coreografia di Italia-Inghilterra