Milan, altro che Zaniolo: lo sgarbo alla Juve è un altro

Zaniolo viene accostato con insistenza al Milan, ma il vero obiettivo dei rossoneri potrebbe essere un altro: sgarbo alla Juve?

Il nome di Nicolò Zaniolo è senza alcun dubbio uno dei più caldi di questi ultimi giorno, dove impazza il calciomercato. Il giocatore della Roma, nelle ultime ore, è stato accostato al Milan. Ci sarebbero stati dei primi contatti con l’agente, ma andrebbe ovviamente trovata l’intesa con la Roma. I giallorossi, nonostante la rottura e il calciatore sia ormai una separato in casa, non sembrerebbero essere disposti a scendere sotto i 30 milioni di euro.

Zaniolo milan calciomercato
Zaniolo è finito nel mirino del Mialn -Calcionow

In realtà però i rossoneri, come sottolineato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, avrebbero i riflettori puntati su un altro giocatore, anch’egli obiettivo della Juventus da ormai un bel po’ di tempo. Il riferimento è a Lucas Moura. Un affare che sembra possibile, soprattutto per i buoni rapporti con il Tottenham, un qualcosa che è stato dimostrato in più di un’occasione in questi ultimi anni.

Calciomercato Milan: ecco il vero sgarbo alla Juve

Il brasiliano è arrivata nel 2018 in quel di Londra, dopo essere stato pagato ben 28 milioni di euro al Paris Saint Germain. Una cifra importante, con il giocatore che però, anche a causa di alcuni problemi fisici, ha deluso le aspettative. Per di più il calciatore verdeoro, con Conte alla guida degli inglesi, sta trovando pochissimo spazio. Solo otto presenze in Premier per l’e Psg, a cui vanno aggiunte le tre in Champions. Insomma, numeri un po’ deludenti e che fanno capire come per lui ci sia la necessità di cambiare aria e di trovare nuovi stimoli. A 30 anni, ritrovata una stabilità e un’integrità fisica, Lucas Moura avrebbe ancora tanto da dare.

 

L’articolo Milan, altro che Zaniolo: lo sgarbo alla Juve è un altro proviene da Calcionow.

Precedente Il Milan ricerca il suo passato: contro la Lazio serve il vecchio Diavolo Successivo Calciomercato, Dybala-Inter: la Gazzetta rilancia