Milan, allenamento e pensiero al campionato

Il chiodo fisso in casa Milan è andare a prendere il Napoli. Per farlo, non bisogna guardare in faccia a nessuno e giocare tutte le partite come se fossero finali. La prima del 2023 sarà all’Arechi di Salerno contro i granata della Salernitana. A quell’incontro i rossoneri stanno pensando mentre si allenano a Milanello sotto gli occhi vigili di Maldini e Massara, presenti a bordo campo anche questa mattina.

Milan: prima palestra e poi il campo

L’attivazione muscolare dei giocatori del Milan si è svolta in palestra, dove la squadra ha fatto anche una serie di esercizi sulla forza; quindi, c’è stata l’uscita sul campo rialzato per proseguire con il lavoro atletico e iniziare una serie di torelli a tema.

Milan, si lavora per il rinnovo di Giroud

Guarda il video

Milan, si lavora per il rinnovo di Giroud

Dopo la fine della prima parte del lavoro, Kjaer e compagni sono stati impegnati in una serie di prove tattiche che hanno preceduto una partitella su campo ridotto, che ha chiuso la sessione. Per domani è previsto un altro allenamento al mattino, diretto naturalmente da Stefano Pioli.

Il Milan torna a fare sul serio

Guarda la gallery

Il Milan torna a fare sul serio

Precedente City, Guardiola fa tremare Milano: addio alla Serie A subito Successivo Tifosa del City sfregiata all'Ethiad Stadium