Milan al lavoro: Tonali vede l’Atalanta

Buone notizie per Sandro Tonali. Dopo aver seguito da bordo campo i compagni che vincevano 4-2 contro l’Udinese, il centrocampista punta decisamente al rientro per la sfida di Bergamo contro l’Atalanta. Partita tra due squadre che hanno vinto all’esordio. Oggi Tonali ha svolto allenamento personalizzato sul campo e sta decisamente meglio. Anche il resto del Milan si è allenato, in attesa di usufruire di un giorno di riposo per domani, Ferragosto.

Milan: defaticante per chi ha giocato, partitella per gli altri

Com’è consuetudine dopo aver giocato il giorno prima, gli undici che sono scesi in campo contro l’Udinese, dopo colazione, hanno svolto un lavoro defaticante in palestra. In campo sono andati tutti gli altri e, dopo l’attivazione muscolare all’interno della struttura, hanno disputato una partita di allenamento, due tempi da 30 minuti, contro la formazione Primavera.

Clamoroso: Mendes ha offerto CR7 a Milan ed Inter

Guarda il video

Clamoroso: Mendes ha offerto CR7 a Milan ed Inter

La ripresa, in vista del prossimo turno di Serie A, è in programma per il pomeriggio di martedì 16 agosto. Si comincerà a fare sul serio in vista della trasferta al Gewiss Stadium contro Gasperini e i suoi ragazzi.

Doppio Rebic, Diaz ed Hernandez: Milan show con l'Udinese

Guarda la gallery

Doppio Rebic, Diaz ed Hernandez: Milan show con l’Udinese

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Bbc: "Manchester Utd, Ten Hag revoca il giorno di riposo dopo il ko col Brentford" Successivo "Manchester United, linea dura di Ten Hag: niente riposo dopo il ko per 4-0"