Milan al lavoro per il dopo Kjaer: occhi su Sven Botman e tentazione Rudiger

I rossoneri cercano un difensore centrale: Luiz Felipe e Sarr restano lontani. In Italia ci sarebbe la soluzione Caldara e intrigano anche Bremer e Milenkovic. Intanto Romagnoli è vicino al rinnovo

Il difensore centrale è un vero problema. Paolo Maldini è stato chiaro: “Dopo l’infortunio di Kjaer, proveremo a prendere un centrale esperto oppure anticiperemo l’arrivo di un giovane previsto per il prossimo giugno”. Un nome che piace a tutti – non solo al Milan – è quello di Sven Botman, colosso del Lille, contratto lungo (scadenza 2025) e seguito la scorsa estate dall’Atalanta prima che Percassi virasse su Demiral. La tariffa era di 30 milioni, normale per un ragazzo talentuoso del 2000, si può scendere a 25, c’è concorrenza inglese e serve il via libera della proprietà. Con il Lille di recente il Milan ha chiuso le operazioni Leao e Maignan, piace molto Renato Sanches, quindi c’è un ottimo rapporto, ma è evidente che serva il resto (una prodezza).

Precedente Schick fa doppietta ma il Leverkusen va ko, sconfitta anche per l'Union Successivo Gasp se la gode: "Dea straordinaria, puntiamo in alto. Una vittoria così ci dà convinzione"