Milan: al lavoro per dimenticare Cremona e preparare la Fiorentina

Per dimenticare subito lo scialbo 0-0 di Cremona con la Cremonese, il Milan è tornato prontamente al lavoro a Milanello. Anche perché c’è da preparare l’ultima fatica prima della pausa per i Mondiali, contro la Fiorentina a San Siro. L’obiettivo sarà riprendere prontamente la marcia per evitare di perdere ulteriore terreno dal Napoli e posizioni in classifica. Ad assistere alla seduta, come sempre spettatori molto interessati, Maldini e Massara.

Milan: focus sulle conclusioni in porta

Chi è partito titolare ieri sera allo Zini oggi ha fatto lavoro defaticamente in palestra. In campo tutti gli altri, compresi Theo Hernandez e Giroud, assenti a Cremona per squalifica. L’allenamento è cominciato con alcuni esercizi atletici, eseguiti tra le sagome e gli ostacoli bassi, con i quali si è chiusa la parte dedicata al riscaldamento.

Dalla Spagna: "Juve, Milan e Barca in lotta per Jorginho"

Guarda il video

Dalla Spagna: “Juve, Milan e Barca in lotta per Jorginho”

La seduta è proseguita con una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle conclusioni in porta, che contro la Cremonese hanno un po’ lasciato a desiderare come incisività. A seguire, lavoro sul possesso, prima di chiudere con la consueta partitella su campo ridotto. Domani è previsto un allenamento al mattino.

La top 10 dei giocatori più veloci in Europa: il numero uno va a 36,6 km/h!

Guarda la gallery

La top 10 dei giocatori più veloci in Europa: il numero uno va a 36,6 km/h!

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Stanchezza, contratto e un Mondiale da proteggere: Milan, hai smarrito Leao? Successivo Monza, Palladino: "Sarri è un grandissimo. Da lui posso solo imparare"