Milan al lavoro: esercitazioni sul possesso palla

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Stefano Pioli, oggi Leao e compagni hanno ripreso la preparazione a Milanello. L’obiettivo è chiaramente centrato sull’esordio in campionato, programmato per sabato contro l’Udinese a San Siro. La squadra, come di consueto, si è ritrovata al centro sportivo già per colazione prima di faticare in campo e in palestra.

Milan verso l’Udinese: la partitella per chiudere la sessione

Il Milan ha iniziato proprio in palestra con l’attivazione muscolare che avviene prima di ogni allenamento. Una volta in campo, sul centrale, è proseguita la fase di riscaldamento con una serie di esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi e le sagome. Poi esercitazioni sul possesso palla da parte della squadra, con Pioli attento osservatore.

Dall'Inghilterra: "L'Arsenal piomba su Tonali"

Guarda il video

Dall’Inghilterra: “L’Arsenal piomba su Tonali”

I portieri, intanto, hanno svolto un lavoro specifico con i preparatori. A chiudere la sessione di allenamento odierno la consueta partitella su campo ridotto. Domani, mercoledì 10 agosto, il Milan sosterrà ancora una volta un allenamento al mattino. A quel punto, l’esordio sarà davvero molto vicino in un San Siro che si attende tutto esaurito per salutare i campioni.

Acquisti, cessioni e probabili formazioni: come il mercato cambia la Serie A FOTO

Guarda la gallery

Acquisti, cessioni e probabili formazioni: come il mercato cambia la Serie A FOTO

Precedente DIRETTA CANADIAN OPEN 2022/ Atp Montreal-Wta Toronto video streaming: Berrettini out! Successivo Serie B, colpo Ternana: dalla Salernitana ecco Mamadou Coulibaly