Milan, accordo con l’Empoli per il prestito di José Mauri

Jose’ Mauri – Milan

Gianluca Di Marzio

29-08-2016 16:35


C’è l’accordo tra il Milan e l’Empoli per il trasferimento di José Mauri nella squadra di Martusciello. Il calciatore, classe 1996, è pronto a passare nella squadra toscana con la formula del prestito secco per una stagione. Trovata l’intesa tra i club, rimangono ora da definire i dettagli contrattuali tra lo stesso Empoli e il calciatore. E’ andato bene dunque l’incontro di questa mattina tra l’agente del calciatore e Adriano Galliani, con le parti che hanno deciso di lasciar partite il giocatore per farlo giocare con continuità.

E’ inoltre previsto un nuovo incontro nelle prossime ore tra l’agente e l’Empoli, destinazione gradita a José Mauri che inizierà presto una nuova avventura ancora in Serie A. Verranno discussi ulteriori dettagli, in una trattativa che dunque si avvia alla conclusione. Il centrocampista è pronto a salutare i colori rossoneri per iniziare una nuova esperienza.


Precedente Lazio, ufficiale la cessione di Mauricio allo Spartak Mosca Successivo PAVOLETTI AL NAPOLI? / Calciomercato news: contatti con il Genoa, ecco la bozza della proposta (Ultime notizie, oggi 29 agosto 2016)