Milan, 3-0 al Lemine Almenno nella prima uscita: brillano Rebic e Adli

Prima sgambata per il Milan, che dopo poco più di una settimana di allenamenti nella quiete del ritiro di Milanello ha battuto per 3-0 il Lemine Almenno, formazione dell’Eccellenza lombarda.

Milan, tutto facile nella prima amichevole della stagione

Più che una vera e propria amichevole, quello contro la formazione dilettantistica del piccolo centro del bergamasco è stato un allenamento congiunto, suddiviso in tre frazioni da 20 minuti, ma Pioli, in attesa di buone nuove dal mercato, ha comunque potuto trarre discrete indicazioni in particolare dal giocatore più atteso, Ante Rebic.

Il programma delle amichevoli estive: tutte le date e gli orari

Guarda la gallery

Il programma delle amichevoli estive: tutte le date e gli orari

Nuovo Milan, Rebic subito in palla

L’attaccante croato, che a causa di tanti problemi fisici ha vissuto ai margini la stagione coronata dalla conquista dello scudetto, è sceso in campo con la fascia da capitano, segnando il secondo gol della partita: una rete di pregevole fattura dalla distanza dopo essersi girato rapidamente al limite dell’area.

Milan, Adli ispira Messias: sabato test a Colonia

Ad aprire le marcature era stato Junior Messias, in rete su assist di Yacine Adli, anch’egli tra i più attesi e già convincente nel ruolo di trequartista alle spalle della punta centrale. La terza rete ha portato la firma di Matteo Gabbia, vice capitano di giornata. Questa la formazione iniziale del Milan: Tatarusanu; Coubis, Michelis, Gabbia, Ballo Toure; Bakayoko, Pobega; Messias, Adli, Brahim; Rebic. Prossimo test, ben più probante, sabato 16 luglio alle ore 19 sul campo del Colonia, formazione di Bundesliga.

Attento Milan, il Chelsea pensa a Leao

Guarda il video

Attento Milan, il Chelsea pensa a Leao

Precedente Koulibaly al Chelsea, è veramente fatta: KK vola a Londra, ora visite e firma Successivo Euro 2022, Bertolini in vista dell'Islanda: “Mi aspetto di vedere l'Italia che conosco”