Mihajlovic, Zanetti: “Il tuo modo di essere Sinisa è stato un esempio”

Dopo la morte di Sinisa Mihajlovic, anche l’Inter si è unita al cordoglio per ricordare il tecnico serbo: “FC Internazionale Milano, il suo presidente Steven Zhang, il Vice President Javier Zanetti, gli Amministratori Delegati Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, l’allenatore Simone Inzaghi e il suo staff, i calciatori e tutto il mondo Inter, si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic e, nel ricordarlo, abbracciano i suoi familiari”.

Cordoba: "Sinisa? Una vita fatta di coraggio"

Guarda il video

Cordoba: “Sinisa? Una vita fatta di coraggio”

Zanetti però ha voluto omaggiare anche sui social l’ex compagno Mihajlovic: “Sei stato uno straordinario amico, compagno, uomo, lottatore. La tua forza, la tua sincerità e il tuo modo di essere semplicemente Sinisa sono stati un esempio per tutti, ogni giorno. Un dolore immenso, non ci sono parole. Un enorme abbraccio alla famiglia e ai suoi cari. Ciao Sinisa, riposa in pace“, si conclude così il post su Instagram.

Il mondo del calcio piange Sinisa Mihajlovic

Guarda la gallery

Il mondo del calcio piange Sinisa Mihajlovic

Precedente Salta un’altra panchina eccellente, ora è davvero finita: il comunicato ufficiale Successivo Mihajlovic, Nesta: "Un esempio per tutti, soprattutto per me"