Mihajlovic: «Torino, ci siamo suicidati»

Torino
Mihajlovic: «Torino, ci siamo suicidati»
© Getty Images

L’allenatore deluso al termine del match perso con il Milan: «In tre minuti abbiamo buttato via tutto. Fa male perdere così»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

L’allenatore deluso al termine del match perso con il Milan: «In tre minuti abbiamo buttato via tutto. Fa male perdere così»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

MILANO – «Possiamo solo recitare il mea culpa, ci siamo suicidati. In tre minuti abbiamo buttato tutto quello che di buono avevamo costruito». È il rammarico di Sinisa Mihajlovic per la sconfitta subita in rimonta dal suo Torino, eliminato dal Milan agli ottavi di coppa Italia. «Nel primo tempo abbiamo dominato la gara, potevamo chiuderla e abbiamo sbagliato troppe ripartenze – il commento dell’allenatore granata intervistato da Rai Sport -. Abbiamo preso due gol e quando abbiamo ricominciato a giocare era troppo tardi. Bisogna fare i complimenti al Milan, noi dobbiamo prendercela con noi stessi. Fa male perdere due vole con il Milan senza meritarlo». Il serbo ha ammesso che la coppa era un obiettivo anche per qualificarsi all’Europa League. «Ci tenevamo molto e dispiace perché in tre minuti abbiamo rovinato tutto. Poi Donnarumma in due situazioni ha salvato il risultato. È brutto perdere così – ha continuato -, speriamo ci serva da lezione per lunedì, quando li affronteremo di nuovo in campionato. Ci manca un po’ di personalità e la capacità di gestire le gare».

FOTO: MONTELLA VOLA AI QUARTI

Precedente Dalla Spagna: «L'Inter su Vrsalijko ma l'Atletico resiste» Successivo Montella si gode il Milan: «Testa e carattere, vittoria meritata»