Mihajlovic: “Soddisfatto di tutto. Il Var? Non ho capito come c…o lo usano”

Il tecnico degli emiliani: “A noi a Roma ci annullano un gol per fallo di Schouten, oggi invece non sono intervenuti”

Sinisa Mihajlovic è contento della prestazione del suo Bologna che questa volta si è abbinata anche ai 3 punti: “Sono soddisfatto di tutto, abbiamo ripetuto le prestazioni delle scorse partite in cui siamo stati superiori ma non avevamo portato a casa punti. Siamo andati due volte in svantaggio e i ragazzi l’hanno ribaltata, abbiamo portato meritatamente a casa la vittoria”.

la tecnologia

—  

Sinisa si è molto arrabbiato a causa di un episodio: sul secondo gol del Cagliari, l’allenatore del Bologna ha lamentato un intervento irregolare su Palacio: “Non riesco a capire. A noi a Roma ci annullano un gol per fallo di Schouten. Lì il Var è intervenuto e oggi no. Quindi non riesco a capire quando interviene il Var. Si mettano d’accordo su come c…o funziona. Secondo me in questi casi non deve intervenire, però ci vuole uniformità”.

Barrow-Soriano

—  

Spazio agli attaccanti, che alla vigilia della gara sono stati “punzecchiati” e oggi sono andati in gol: “Soriano e Barrow sono due giocatori di qualità. Se i miei giocatori di qualità giocano così bene le partite le vinciamo. Ne abbiamo tanti di ottimi giocatori dal centrocampo in su. Possiamo fare tanti gol. Contento che Barrow si è sbloccato. Anche Orsolini ha fatto una grande partita”. Su Barrow e la sua continuità Sinisa ha aggiunto: “Lui è giovane, ma ha tanta qualità. Per me gioca meglio quando parte largo da sinistra. Può fare la differenza se gioca verso la porta”.

svanberg e vittoria

—  

Mihajlovic ha poi parlato del valore della vittoria in chiave futura: “Nessuna partita penso di perderla, io gioco sempre per vincere. Nella ripresa abbiamo cambiato modo di pressare. Continuiamo così cercando di migliorare, pur mantenendo i nostri principi”. Per chiudere, spazio a Svanberg: “Lui sta facendo bene, ma gli sono stati annullati 4 gol in campionato. Oggi mi è piaciuto meno delle altre volte”.

Precedente Fenomeno Barrow ribalta il Cagliari: il Bologna vince 3-2

Lascia un commento