Mihajlovic, Seedorf: “La tua morte mi ha paralizzato”

Sul profilo Instagram, Clarence Seedorf non ha nascosto il dolore per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic, deceduto all’età di 53 anni dopo una lunga lotta contro la leucemia. Questo il messaggio dell’ex giocatore del Milan: “Il fischio finale della tua partita mi ha paralizzato per almeno un’ora. Nell’ambiente del mondiale tutto va veloce e quasi tutte le persone sono nella loro massima felicità vivendo un sogno. Tu lasciandoci hai creato un vuoto e lo hai riempito di profonde riflessioni sulla vita. In particolare la tua vita”.

Seedorf saluta l’amico Mihajlovic

Il messaggio di Seedorf per Mihajlovic prosegue: “Sei stato un guerriero anche durante la battaglia più dura e mi hai confermato quanto vale la pena lottare per quello che si ama. Tu amavi la vita e te ne sei andato senza avere rimpianti. Con un rispetto e affetto enorme ti saluto amico mio. Ora la pace sarà con te e potrai riposare in eterno. Grazie di tutto caro Sinisa, mando le mie condoglianze alla tua famiglia”.

Precedente Empoli ko in amichevole: il Monaco esulta con Diop Successivo Mihajlovic, Bonucci: "Perso un Uomo con valori che pochi hanno"