Mihajlovic: “Sampdoria buona squadra, momenti no arrivano per tutti”

BOLOGNA – “Conosco bene l’ambiente di Marassi e so che la Sampdoria è una buona squadra con un buon allenatore. Le difficoltà ci sono per tutti e anche noi siamo stati in ritiro poco tempo fa, noi siamo quelli che devono rimanere in equilibrio. Con una vittoria non siamo d’Europa e con una sconfitta non siamo in crisi”. Sinisa Mihajlovic, in conferenza stampa, ha presentato così il prossimo impegno del Bologna, chiamato alla trasferta di Genova con la Sampdoria (di cui il serbo è stato giocatore e allenatore. “De Silvestri e Theate? Stanno bene come tutti gli altri, tranne gli infortunati Schouten, Bonifazi e Viola che non recuperiamo”. “Meglio in casa che in trasferta? Bisogna analizzare le gare, a Udine abbiamo perso punti e sappiamo come, ad Empoli io non ero in panchina e se ci fossi stato le cose sarebbero andate diversamente”.

Mihajlovic, festa e duetto con Morandi

Guarda il video

Mihajlovic, festa e duetto con Morandi

“Ferrero? Siamo amici, tra noi c’è un bel rapporto”

Sulla classifica: “I conti li faremo a fine anno e speriamo di aver raggiunto il nostro obiettivo, cioè quello di stare nella parte sinistra della classifica: detto questo pensiamo una partita alla volta. I ragazzi migliorano, subiamo molto meno senza rinunciare ad attaccare. Ferrero? Siamo amici, lui è diventato presidente quando lì ero allenatore, diverse volte è stato in ospedale a trovarmi e non era scontato, abbiamo un bel rapporto” ha chiosato Mihajlovic.

Precedente Turchia, che gaffe dell'arbitro: dimentica il recupero, giocatori richiamati in campo Successivo Juve-Fiorentina, i convocati bianconeri: non c'è Szczesny