Mihajlovic, pari amaro: “L’arbitro ha sbagliato, il rigore non c’era”

Il tecnico del Bologna espulso nel finale: “Meritavamo la vittoria, ai ragazzi non posso rimproverare nulla”

È arrabbiato. Molto. Sinisa Mihajlovic come al solito non manda a dire quel che pensa. Per lui il rigore finale non c’era, le sue proteste nei confronti dell’arbitro Forneau gli sono costate l’espulsione. “Succede alle volte che l’arbitro faccia quel che non deve. Meritavamo di vincere, ho ancora negli occhi l’ultima occasione e ai ragazzi non posso rimproverare nulla”.

Pestoni

—  

Un 2-2 stretto, per il Bologna. “Sul rigore del pari Bonifazi subisce un doppio fallo con due pestoni prima di toccare Kallon: non so come si possa giudicare così – ha detto ai microfoni dei canali del club rossoblù -. Oggi la squadra ha reagito, all’inizio eravamo un po’ tesi poi ci siamo sciolti e meritavamo il successo. A me dispiace perché poi a posteriori gli arbitri vengono a parlare con noi, rivedono le immagini e ci danno ragione, e sarà così anche stavolta”.

Precedente Mihajlovic: "Il rigore non c'era, è Bonifazi che ha subito fallo..." Successivo Balo ci ha preso gusto in Turchia! Due gol al Besiktas, Montella sorride (ma non vince)