Mihajlovic: “Otto infortunati: di male in peggio, ma col Napoli non ci arrendiamo”

Il tecnico del Bologna: “Dopo la gara avremo una decina di giocatori impegnati con le nazionali: un orgoglio ma… tocco ferro”

E otto. Infortunati. Dopo Santander, Poli, Medel, Sansone, Mbaye, Diijks e Skov Olsen, ecco Hickey. “Se starà giù non è per scelta tecnica ma per infortunio – dice Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna -. Ha giocato sempre, all’improvviso secondo voi non gioca più? È un infortunio leggero, vediamo se potrà essere in panchina. Medel? Lo recuperiamo dopo la sosta. Siamo come sabato scorso con Hickey in meno, si va di male in peggio ma non ci arrendiamo”.

Napoli da scudetto

—  

Ancora Sinisa: “Cosa voglio rivedere e cosa no della vittoria sul Cagliari? Voglio vedere far tre gol, non voglio vederne due subiti. Noi abbiamo scelto una strada, la nostra mentalità è chiara e giochiamo sempre per vincere. Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d’Italia ma nelle ultime partite li abbiamo fatti soffrire. Napoli da scudetto? Penso di sì, la qualità ce l’hanno. Sicuramente è tra le prime quattro, poi per la vittoria finale bisogna anche comprendere che stiamo giocando un campionato strano. Conoscendo Rino sarebbe stato meglio se in Europa avessero vinto giocando bene, invece così verranno qua e non sbaglieranno atteggiamento”.

Mancio e Soriano

—  

Anche Mancini, si sa, è stato colpito dal Covid19. “Con Mancio – prosegue Sinisa – ci siamo sentiti ieri, sta bene, non ha sintomi. Vediamo quanto dovrà stare isolato, ma la cosa importante è che sta bene. Guarderà un po’ di partite da casa. Se chiamerà Soriano? Lo vedrete dalle convocazioni…”.

Tocco ferro

—  

Sinisa e gli impegni delle nazionali. “Noi avremo quasi una decina di calciatori che andranno in nazionale, ed è un orgoglio – continua il tecnico del Bologna -. Ma avrei preferito averli qua per preservarli da infortuni e Covid ma capisco che per i calciatori sia un sogno vestire la maglia della propria nazione. Noi ci adattiamo, sono le federazioni a dover decidere. Abbiamo otto giocatori fuori, se succedesse qualcosa sarebbe un problema. Tocco ferro”.

Precedente Diretta/ Cavese Ternana (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si gioca! Successivo La Regione alla Procura Figc: 5 positivi alla Lazio. Immobile, Leiva e Strakosha lasciano Formello

Lascia un commento