Mihajlovic mastica amaro: “Superiori al Milan, ma con due uomini in meno è dura”

Il tecnico rossoblù non parla dell’arbitraggio (“Non mi interessa niente”) e elogia i suoi: “Abbiamo perso punti, ma vinto in tutto, gioco, spirito, coraggio”

Sinisa Mihajlovic vorrebbe dire tante cose, ovviamente riguardo l’arbitraggio di stasera contro il Milan, ma preferisce tacere. “Arrabbiato io? No, però mi dispiace perché la gara si è messa così dopo l’espulsione. Mi sono ripromesso di non parlare degli arbitri, quindi mi limito a dire che la mia squadra ha avuto la forza di pareggiare la gara sotto di due gol e con un uomo in meno, e anche in 9 abbiamo avuto due occasioni per andare in vantaggio. Comunque, anche in 11 siamo stati superiori al Milan. Sono orgoglioso dei ragazzi, non è stata una serata facile. Sì, abbiamo perso, ma questa per me è una vittoria”.

Polemica

—  

Si cerca di farlo parlare di regolamento, ma Sinisa stoppa subito ogni tentativo di polemica. “Non mi interessa niente, se ha fischiato così vuol dire che era giusto così”, dice in maniera ironica. Poi prosegue: “Oggi abbiamo perso punti, ma vinto in tutto, gioco, spirito, coraggio”.

Precedente Milan, Bennacer: "Il mio gol influenzato dalla boxe? Non lo so spiegare..." Successivo DIRETTA FORMULA 1/ Qualifiche Gp USA video streaming: Leclerc piazza l'acuto in Q1