Mihajlovic, il ricordo da brividi della Stella Rossa: la maglia speciale e gli striscioni

BELGRADO (SERBIA) – Un pomeriggio da brividi a Belgrado, con l’emozionante ricordo di Sinisa Mihajlovic prima della sfida tra la Stella Rossa e il Vojvodina. L’ex calciatore e allenatore, scomparso lo scorso dicembre a Roma, aveva militato in entrambe i club serbi, prima di trasferirsi in Italia. Il ricordo di Sinisa è andato in scena alla ripresa della Super Liga, campionato serbo di prima Divisione, dopo la pausa invernale. Con la Stella Rossa, Mihajlovic vinse nel 1991 la Coppa dei Campioni nella finale di Bari ai rigori contro il Marsiglia e la Coppa Intercontinentale nello stesso anno.

Donnarumma su Mihajlovic: “Grazie a lui sono diventato un campione”

Mihajlovic, le iniziative della Stella Rossa

Lo stadio ‘Rajko Mitic‘ ha dedicato numerosi cori e striscioni a Mihajlovic, con una gigantografia sugli spalti. Per l’occasione i giocatori della Stella Rossa hanno indossato delle magliette speciali dedicate all’ex campione di Vukovar, con un logo particolare. Presente allo stadio la famiglia di Mihajlovic, che ha condiviso sui social l’emozionante ricordo prima della partita.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Roma, Pellegrini esce: parte della tifoseria lo fischia Successivo Ligue 1, magia di Messi e il Psg batte in rimonta il Tolosa