Mihajlovic il Profeta: “Con la Juve? Valeri o Giacomelli”. Designati entrambi…

L’allenatore del Bologna aveva predetto questi arbitri per la sfida ai bianconeri: “Sono sicuro che ci manderanno uno come si deve”

Finale di gara a Verona, il Bologna fa 2-2 con Palacio, Sinisa Mihajlovic va ai microfoni e sgancia il vaticinio, o almeno quella che – a suo parere – poteva essere una semplice previsione. Ma che poi si è rivelata verità: “Sono sicuro che ci manderanno un arbitro come si deve, visto che ultimamente abbiamo avuto solo esordienti e hanno fatto un po’ di danni “, ha detto il tecnico del Bologna a fine gara. “Ne metteranno uno giusto, un Valeri o un Giacomelli, posso scommetterci quello che volete”.

Doppietta

—  

E quindi? Quindi, una volta uscite le designazioni, ecco che Sinisa Mihajlovic si prende la patente di Profeta. O, più semplicemente, di allenatore che magari intuisce: Bologna-Juventus di domenica sera, uno dei match decisivi per la qualificazione alla prossima Champions League, sarà arbitrata da Valeri e al Var ci sarà Giacomelli. Due su due. Doppietta. “La gara contro la Juve? – aveva detto Sinisa – in tutti i casi ce la giocheremo, anche se sulla carta non c’è partita. Ma non c’era partita neanche in Milan-Cagliari, poi è finita 0-0, ed è proprio questo il bello del calcio”. Ci prenderà anche in questo caso?

Precedente "Allegri lusingato dal Napoli, ma ha tante proposte" Successivo FORMAZIONI UFFICALI GILLETTE BOMBER VS KING/ Chi gioca? Le stelle in campo