Mihajlovic: «Il nostro obiettivo è l'Europa League»

Mihajlovic: «Il nostro obiettivo è l'Europa League»
© ANSA

L’allenatore del Torino: «Adesso ho le idee più chiare e potremo intervenire sul mercato»twitta

TORINO – Il Torino è uscito dal San Paolo con le ossa rotte. La sconfitta pesa sulla classifica dei granata che puntano all’Europa. Il match di giovedì in casa contro il Genoa sarà la prima occasione per risollevarsi. Mihajlovic, ospite alla Domenica Sportiva, ha parlato del mercato e delle necessità per la sua formazione: «Mercato? Sicuramente in piena sintonia con la società. Vediamo se riusciremo a prendere qualcuno che possa portare qualità, personalità e fisicità. Non è facile il mercato di gennaio. Abbiamo tentato qualcosa anche l’estate scorsa ma alcuni non ce li hanno dati: ora vediamo. Qualcosa faremo comunque, ne parlerò con la società. Allenando i giocatori fai delle valutazioni sui calciatori che magari da fuori non riesci a fare. Dopo sei mesi ho le idee più chiare e potremo intervenire sul mercato. Ci manca ancora qualcosa se vogliamo competere e ad andare in Europa. Il mio presidente è molto ambizioso e sono sicuro che lui farà tutto il possibile per migliorare la rosa».

MIHAJLOVIC: “LJAJIC? SE GIOCA COSI’ MEGLIO NON AVERLO”

NAPOLI LA PIU’ BELLA, JUVE LA PIU’ FORTE«Il Napoli è la squadra che gioca meglio in Italia ma la Juve ha una fame infinita di vittorie e una mentalità vincente che le permette di vincere le partite che contano.  La Juve è stata costruita per vincere campionato e Champions. Hanno grande società, un grande impianto di gioco, una grande società: ecco perché sono di un altro livello. Magari sbagliano una partita per distrazione ma capita una volta sola in un campionato. Vincono anche quando giocano male, ecco perché sono i migliori»

OBIETTIVO EUROPA  – «Il nostro obiettivo? L’Europa League. Per l’Europa noi facciamo la corsa su tutti quelli che sono davanti, compresa la Fiorentina di Paulo Sousa»

TUTTE LE NOTIZIE SUL TORINO 

Tags: MihajlovicnapolieuropaEuropa LeagueTorino

Tutte le notizie di Torino

Precedente Lazio, Inzaghi: «Cresceremo ancora. Immobile? Il gol tornerà» Successivo Palermo, lunedì Trajkovski parlerà in conferenza stampa