Mihajlovic: «Donnarumma? Resti al Milan. Prenderei Balotelli al Torino»

Calciomercato
Mihajlovic: «Donnarumma? Resti al Milan. Prenderei Balotelli al Torino»

Il serbo, che da allenatore rossonero ha lanciato Gigio nel calcio professionistico, pensa comunque che la vicenda andasse «gestita meglio da tutte le parti»

Sullo stesso argomento

ROMA – Sinisa Mihajlovic pensa che Donnarumma per diventare un campione debba «ancora crescere e farlo in una società dove tutti gli vogliono bene sicuramente lo può aiutare». Sky Sport ha interpellato l’allenatore serbo ex Milan, oggi al Torino, per parlare della situazione di Gigio e del suo mancato rinnovo di contratto col club rossonero: «Non conosco i termini della trattativa e non mi piace guardare in casa degli altri. Però dico che lui è fortissimo, ma è sempre un ragazzino di 18 anni, a cui voglio molto bene». Miha, che ha lanciato Donnarumma in Serie A durante la stagione 2015/2016, aggiunge: «Non c’è bisogno di correre, anche perché ha 20 anni di carriera davanti. Capisco Raiola, però al posto di Gigio resterei al Milan per riconoscenza, per la sua crescita e anche perché gli hanno offerto un contratto importante. Ripensamento? Lui adesso a 18 anni si ritrova metà Italia contro e ciò può essere un freno, per la sua crescita, anche se lui è molto forte caratterialmente». Conclude il tecnico: «La vicenda andava gestita meglio da tutte le parti».

Calciomercato Milan, Vangioni e Gabriel al Genoa per Perin

BALO AL TORO – MIhajlovic ha anche parlato di Torino: «Il presidente è sempre presente, si informa su tutto e non si immischia sulle mie scelte. Sono in una società senza debiti, che da anni realizza plusvalenze. Io qui mi trovo benissimo. Lui stesso negli anni ha capito come migliorarsi. È un presidente perfetto per una squadra di calcio, anche per un allenatore perché ti dà piena fiducia. Anche nelle interviste ti difende sempre e queste sono cose che apprezzo». Infine, una pazzia di calciomercato: «Balotelli l’ho preso al Milan e lo prenderei anche al Toro».

Precedente Calciomercato, Rugani per N’Zonzi? La Juventus dice no al Siviglia Successivo Calciomercato Roma, «Doumbia allo Sporting Lisbona»