Mihajlovic: «Ci manca qualcosa se vogliamo l'Europa»

Torino
Mihajlovic: «Ci manca qualcosa se vogliamo l'Europa»
© Getty Images

L’allenatore del Torino: «Noi facciamo la corsa su quelli che ci stanno davanti in classifica»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

L’allenatore del Torino: «Noi facciamo la corsa su quelli che ci stanno davanti in classifica»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

TORINO – Sinisa Mihajlovic non può essere contento del risultato del match contro il Napoli. La sconfitta del San Paolo fa male, ma giovedì contro il Genoa già si presenta l’occasione per riscattarsi. Il tecnico del Torino ha parlato alla Domenica Sportiva degli obiettivi futuri, con un occhio sempre rivolto all’Europa: «Per l’Europa noi facciamo la corsa su tutti quelli che sono davanti, compresa la Fiorentina di Paulo Sousa»

MIHAJLOVIC: “NAPOLI FORTE, SE GLI REGALI SPAZI TI FA A PEZZI” – IL VIDEO 

IL MERCATO«Mercato? Sicuramente in piena sintonia con la società. Vediamo se riusciremo a prendere qualcuno che possa portare qualità, personalità e fisicità. Non è facile il mercato di gennaio. Abbiamo tentato qualcosa anche l’estate scorsa ma alcuni non ce li hanno dati: ora vediamo. Qualcosa faremo comunque, ne parlerò con la società. Allenando i giocatori fai delle valutazioni sui calciatori che magari da fuori non riesci a fare. Dopo sei mesi ho le idee più chiare e potremo intervenire sul mercato. Ci manca ancora qualcosa se vogliamo competere e ad andare in Europa. Il mio presidente è molto ambizioso e sono sicuro che lui farà tutto il possibile per migliorare la rosa».

Precedente Serie A Palermo, Corini: «E' una boccata d'ossigeno» Successivo Bologna, Masina: "Questo gol mi ripaga di alcuni momenti difficili"