Mihajlovic amareggiato: “Noi peggio del solito. Già in allenamento…”

Per nulla soddisfatto l’allenatore rossoblù: “Non abbiamo giocato come le altre volte, questo mi tormenta. Orsolini? Mi aspetto di più”

Non è contento Sinisa Mihajlovic, con il suo Bologna rimontato sull’1-1 dal Benevento nell’anticipo della 22esima giornata: “Non abbiamo giocato come volevamo, abbiamo fatto meno bene rispetto alle altre volte – ha tuonato nell’intervista post gara – non abbiamo offerto la nostra solita prestazione, questo mi tormenta”. Poi rivela: “In allenamento avevo già visto qualcosa che non mi piaceva e avevo avvisato tutti. In campo poi ho visto cose che non mi sono piaciute, ci lavoreremo”.

“Orsolini? Voglio di più”

—  

A nulla sono valsi i cambi dopo il pareggio di Viola. Dentro Vignato e Orsolini, ma quest’ultimo non ha soddisfatto Mihajlovic: “Mi aspetto di più da lui, anche quando entra dalla panchina e non solo quando gioca titolare. Sono giocatori, quelli come lui, che devano fare la differenza. Quando si gioca, bisogna prendersi più responsabilità. Oggi non siamo stati i soliti, l’atteggiamento mentale è mancato”.

Precedente Brutto stop del Monza, il Pisa fa il colpaccio con super Palombi Successivo Benevento, Inzaghi: "Ottima prestazione, peccato non aver vinto"